News

Auguri per un magnifico 2016 da Garda Expo

Fuochi

Con la fine del 2015, Garda Expo taglia il traguardo del suo primo anno di attività. E naturalmente, l’arrivo del nuovo anno rappresenta l’occasione imprescindibile per ringraziare di cuore, uno ad uno, i lettori che hanno sostenuto e seguito la testata fin dai suoi primi giorni di vita, con una costanza ed una passione della quale non posso che andare orgoglioso.

La nostra webzine è sbarcata online per la precisione dai primi giorni di marzo con un obbiettivo ambizioso: diventare un punto di riferimento informativo sul “buon vivere” del Lago di Garda, uno dei più importanti bacini turistici italiani. Questi dieci mesi sono stati caratterizzati da un’attività editoriale costante, con un flusso informativo pressochè quotidiano sul panorama enogastronomico del più grande lago italiano. Ed i dati in nostro possesso dicono che questi sforzi sono stati premiati: non solo la nostra “platea” è cresciuta costantemente, giorno dopo giorno, ma i nostri lettori si sono dimostrati particolarmente esigenti ed attenti, con tempi di permanenza superiori alla media ed una particolare soglia d’attenzione per i tanti approfondimenti che, in questo periodo, abbiamo dedicato agli artigiani, ai professionisti della ristorazione, ai produttori.

Questi risultati, lo dico senza falsa modestia, rappresentano per Garda Expo uno stimolo a fare ancora meglio, ad affacciarsi sul 2016 con l’entusiasmo che ha caratterizzato questa esperienza fin dall’inizio, con tanta voglia di continuare a raccontare le sfaccettature, i segreti meglio custoditi e le straordinarie persone che fanno del Lago di Garda un microcosmo unico al mondo.

A tutti voi rinnovo quindi un ringraziamento sincero, ed un augurio per un 2016 carico di serenità e soprattutto di curiosità verso il nuovo, verso il futuro, verso la vita.

Claudio Andrizzi

Lascia un Commento