News

Fish & Chef, anteprima golosa in tre tappe dal 20 marzo

6929

“Fish and Chef” prepara il terreno con tre nuove, golose anteprime in altrettante località del lago di Garda: gli appuntamenti, in programma il 20, 24 e 26 marzo, anticipano l’attesa edizione 2015 di “Fish and Chef”, l’ormai tradizionale manifestazione enogastronomica dedicata al pesce di lago che quest’anno si terrà dal 22 al 29 aprile. In attesa della rassegna, gli appassionati potranno partecipare ad una serie di eventi di altissimo livello gastronomico.

Si comincia il 20 marzo, alle 20 al Ristorante Capriccio di Manerba con  “Fish & Chef incontra olio e distillati”: i pluripremiati oli extravergini di oliva Ca’Rainene, di Paolo Bonomelli e i distillati di Roner accompagneranno le creazioni di Giuliana Germiniasi, cuoca e padrona di casa di questo celebre stellato gardesano, e di Paolo Cappuccio de La Casa degli Spiriti di Costermano.

Il 24 marzo, sempre alle 20, appuntamento al ristorante L’Artigliere di Isola della Scala, in provincia di Verona, per “Fish & Chef incontra il Custoza”, la serata dedicata ad una delle eccellenze enologiche del veronese. Lo chef bresciano Davide Botta condividerà i suoi fornelli con Marco Bertoncelli del ristorante Sapori Di Versi di Valeggio sul Mincio.

Infine il 26 marzo, ancora alle 20, appuntamento con “Fish & Chef incontra Trota Oro”, serata dedicata al pesce di lago che vedrà protagonista  il ristorante La Tortuga di Gargnano, che festeggia quest’anno i suoi primi 35 anni di Stella Michelin. In cucina vi saranno le chef di casa Maria e Orietta Filippini insieme al collega Andrea Costantini del ristorante Regio Patio dell’hotel Regina Adelaide di Garda. Le serate sono aperte al pubblico e le prenotazioni vanno effettuate direttamente nei locali.