Un nuovo premio per Lefay Resort & SPA di Gargnano

Nuovo, importante riconoscimento per Lefay Resort & SPA Lago di Garda:  la prestigiosa struttura di Gargnano è stata premiata ai “World SPA & Wellness Awards” come “Resort Spa dell’anno – Europa Occidentale e Scandinavia”.

In particolare, Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato riconosciuto quale “SPA Destination dell’anno in Europa Occidentale e Scandinavia” dopo un confronto con le migliori SPA del Continente. Il Resort si è distinto per l’innovazione del concetto Lefay SPA Method, un metodo del benessere sviluppato dal Comitato Scientifico Lefay SPA, che fonde i principi della Medicina Cinese Classica alla ricerca scientifica occidentale con l’obiettivo di riportare gli Ospiti al completo riequilibrio e ringiovanimento di corpo, anima e spirito attraverso il recupero dell’energia vitale e la riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole.

La cerimonia di premiazione si è tenuta la sera del 22 febbraio nella splendida cornice della Guildhall, nel cuore di Londra. I World SPA & Wellness Awards premiano le migliori SPA Destination e i migliori Hotel SPA in ogni continente sulla base dei giudizi di una giuria composta da specialisti ed esperti indipendenti del settore che valutano le strutture sia durante una visita ufficiale sia con una “visita in incognita”.

Per Lefay, il riconoscimento si aggiunge ad una lunga lista di premi internazionali tra i Condé Nast Traveller Readers’ Choice Travel Awards nel 2013 e 2014, gli SpaFinder Readers’ Choice Awards dal 2010 al 2013, Il Busche Diamond SPA Award nel 2013, il Trip Advisor Travellers’ Award nel triennio 2013-2015, il Condè Nast Johansens Excellent Award nel 2012 e nel 2015 e il Virtuoso Best of the Best Award nel 2012 e l’European Health & SPA Award nel 2011, nel 2013 e nel 2014, il Gala SPA Award nel 2010 e il “Premio all’Innovazione Amica dell’ambiente” nel 2009.

Lascia un Commento