Pesce di Lago, settima cena a San Martino

Proseguono con grande successo sul lago di Garda gli appuntamenti della Rassegna 2016 dei Menù di Pesce di Lago, un itinerario enogastronomico dedicato alla cucina d’acqua dolce che prevede quindici speciali cene-evento a km zero in altrettanti locali sulla Strada dei Vini e dei Sapori del Garda in programma ogni venerdì fino al prossimo 16 dicembre. Le serata stanno ottenendo riscontri sicuramente superiori alle aspettative: per questo è consigliabile prenotare in anticipo nei locali interessati per assicurarsi un posto.

La settima tappa è prevista per venerdì prossimo, 21 ottobre. al ristorante Cascina Capuzza di San Martino della Battaglia, un “set” davvero suggestivo perduto tra i vigneti di Lugana e Tuchì e collegato all’azienda agricola Selva Capuzza di Luca Formentini, una delle più importanti cantine del comprensorio i cui vini saranno naturalmente in degustazione con la cena preparata per la serata del 21.

Questo il menù preparato per la serata:

Filetto di Coregone con crostini di pane, Polpettine di Tinca

 

Bigoli con le sarde (in rosso)

 

Filetto di trota alle braci con salsa agli agrumi

 

Sorbetto

 

Come sempre il menù è offerto al prezzo fisso di 30 euro tutto compreso: prenotazioni e info allo 030-9910279.

Chi volesse saperne di più su Selva Capuzza, può approfondire rileggendosi la storia pubblicata su queste pagine da Garda Expo (http://www.gardaexpo.com/selva-capuzza-il-vino-del-silenzio/).

 

Lascia un Commento